Shares

Quando Rachele Muzio, mi ha contattata per partecipare al progetto Cowinning, lo ammetto, ho accettato sulla fiducia ma non avevo capito bene bene bene cosa avesse in mente. Per chi non lo conoscesse vi posso raccontare che, dopo essere stata nominata finalista al premio DonnaèWeb 2012, Rachele si è accorta che l’organizzazione non prevedeva rimborsi spese, ma soprattutto voleva portare un progetto che potesse rappresentare bene il suo stupendo blog (del quale mi sono innamorata dopo la prima visita). Così è nato Cowinning che potrei tradurre in collaborazione vincente, oppure ancora in condivisione per vincere, ha voluto insomma così come è il vero spirito che dovrebbe animare i social media,  con-dividere questo suo riconoscimento. Ha contattato blogger, agenzie di comunicazione, magazine a lei affini, selezionati secondo un proprio gusto personale e non per ultimi in ordine di importanza si è fatta avanti anche con alcuni sponsor che, in cambio di visibilità le hanno permesso di vivere a costo zero questo w-e (sotto vi segnalo i link, perchè commercianti e attività che abbracciano un progetto così innovativo meritano la nostra attenzione!). Geniale vero?! Ehhh sì! La forza di certe menti è strabiliante! Ecco qui tutti riuniti i partecipanti:

Il patto Cowinning prevede che ogni settimana sarà pubblicato un post, un contenuto. Dopo Rachele, è toccato a Matteo sul blog Ibridodigitale e questa settimana tocca a me! Eccoci qui quindi, un team di creativi, copy, professionisti, appassionati accomunati dall’amore per il proprio lavoro che esprimono la vera essenza dei Social network (così come sempre mi piace definirla): l’esserci come utenti, il viverli come persone ognuno col proprio vissuto, ognuno col proprio stile. E cosa poteva portare la Rosa e il suo #futurosemplice? Noi tutti ci conosciamo grazie alla nostra presenza web, (anzi, alcuni dei miei colleghi Cowinners sono delle splendide novità), ma soprattutto vorrei trasferire la nostra energia a chi ci legge… Ho iniziato a pensare: se fossimo veramente i componenti di una super agenzia (a parte a fare le scarpe a tutta Italia ;-)) come reagirebbero le nostre molteplici personalità? Quali caratteri si celano dietro a queste persone di successo…  Se ci mettiamo poi che siamo a fine anno… il passo è stato semplice: giochiamo ai segni zodiacali! …e chissà se esiste un’affinità col lavoro che svolgono?

slide_cowinning_dew_2012

Signori e signore ecco a voi l’oroscopo cowinning … perchè co-vincere è importante
(ma se lo si fa con le persone giuste è più divertente!)

Premetto: non credo agli oroscopi, ma a volte mi diverto a dare una sbirciata alle descrizioni dei segni zodiacali, per la serie “è vero! La persona X è dei gemelli… ed è proprio così!”. Con questa consapevole leggerezza nasce questo post assolutamente giocoso e che mi ha regalato alcune descrizioni sorprendenti :-). Non troverete tutti i segni, ma solo quelli appartenenti ai cowinners! (altrimenti sarebbe un oroscopo normale no?!). Pronti? Facciamoci due risate e vediamo se Cowinning avrà futuro… 😉

Ariete

ariete

Iniziamo con la prima “casualità”, Cowinning è composto da 12 persone ci sono ben 3 Arieti: Matteo Piselli Consulente esperto e Blogger (il suo blog è IbridoDigitale)Riccardo Esposito Copywriter affermato (il suo blog è My Social Web), e Cinzia Del Manso Web Manager con una naturale spinta alla condivisione del sapere (il suo blog si chiama Tip). L’Ariete appartiene ai segni di fuoco, pare quindi che generalmente abbia una personalità attiva e dinamica. Quando ho letto di modi affascinanti e di potere intellettuale, di attivo spirito d’avventura e d’iniziativa che caratterizzano il segno, ho pensato subito a Cinzia e Riccardo che lavorano splendidamente con le parole e a Matteo che è sicuramente una tra le persone più attive che conosca nel web. Pare che l’ariete dia prova di una disposizione affettuosa e gentile e spesso è incline a una generosità eccessiva particolarmente quando è toccato nei propri sentimenti, nelle proprie emozioni personali. Se penso a quante nozioni tutti e tre condividono con la rete…come non pensare alla generosità? L’Ariete sembra essere anche molto sensibile, ma ha un carattere focoso e va facilmente in collera (ahi ahi!). È un libero pensatore (e come non crederci?!), possiede buona memoria ed è grado di acquisire e ritenere senza molto sforzo una grande quantità di nozioni. È un vantaggio che lo aiuterà ad accrescere il potere e l’influenza della propria personalità, facendo ne un conversatone brillante.
Per il 2013? svilupperete grandi idee originali e sarete in grado di realizzarle perché l’ariete è un segno creativo, positivamente attivo e riuscirà a trasformare in realtà i propri sogni… (io ne sono sicura!)

Gemelli

gemelli

Eccomi, anzi eccoci cara Beatrice. Sì siamo in due gemelline in Cowinning, in ottima compagnia direi: Beatrice Niciarelli Copywriter e titolare di Nybe Communication e io! I gemelli, sono intellettuali, simpatici, attivi, magnetici a prima vista, affascinanti (wow! Me le canto e me le suono da sola!). Ai gemelli piace essere ammirati e rispettati ma, (ahimè) sono anche capricciosi e volubili, specie con le persone con le quali sono in stretti rapporti (confermo: mio marito ne sa qualcosa!). Hanno una mente agile, attiva con reazioni contraddittorie provocate dalle loro stesse idee, dai loro pensieri (ci litigo ogni giorno con la mia testa!). Emozionalmente, sono molto affettuosi, generosi e impulsivi: hanno un temperamento molto focoso, che si risolve nell’irritabilità piuttosto che nella vera e propria collera (io in questo mi ci rivedo assai!). I gemelli hanno originalità di pensiero (e Beatrice qui la riconosco!), vivida immaginazione, spiccato senso dell’umorismo, vivacità di espressione, facoltà di osservazione e di percezione, sono sognatori e idealisti (vi ricordo che siete su #futurosemplice?) e quando gli ideali o i sogni vengono infranti ne rimangono feriti (quanto è vera questa frase, ma io continuo imperterrita, e tu Beatrice?). La mente attiva li predispone alla comunicazione (!!) provando piacere a discutere con soggetti diversi: sono interessati alle nozioni in ogni campo della cultura. I gemelli sono portati naturalmente a scrivere, a commerciare, verso occupazioni che comportino viaggi, verso attività in campo editoriale. Hanno il potere di formulare idee nuove, originali. Spesso desiderano svolgere più lavori contemporaneamente (forse a volte è più una necessità che un desiderio!). Se la loro attenzione è concentrata su qualche problema mentale, dimostrano un’assoluta indifferenza fisica e potrebbero essere fraintesi. Vogliono che tutto vada come vogliono loro (chiaro?!!!!)  altrimenti diventano intrattabili (che caratteraccio!!!). Odiano la monotonia. Gli piacciono i bei vestiti e gli accessori raffinati (bè vabbè…).
Per il 2013? Ci saranno periodi nella loro vita, in cui avranno l’impressione che i progressi siano lenti e allora si sentiranno depressi. In queste circostanze faranno bene a riflettere che gli avanzamenti non sono mai rapidi e che la pazienza è la chiave del successo! Daje tutta Bea!!! 

Cancro

Cancro_rachele_MuzioFrancesca_Mattia_cancro

Ed eccoci al segno del Cancro, con la capitana Cowinning Rachele Muzio Web Content Editor e webmistress, ideatrice di webpersignore e Francesca Mattia Scrittrice, creativa, web editor presso Pennamontata agenzia di comunicazioneCosa ci può indicare di loro il profilo del loro segno zoadiacale? I nati sotto il segno del Cancro, pare abbiano una personalità interessante, ma in qualche modo enigmatica. Riservati, ma ciò nonostante capaci di allegria e di amicizia, retti, generosi, schietti e leali verso gli amici e verso tutte le cause alle quali si interessano (e credo proprio che con Cowinning Rachele l’abbia dimostrato ampiamente, così come Francesca che si dedica quotidianamente a pennamontata!). Rappresentano il tipo di persona alla quale si può confidare un segreto, affidare un compito, una responsabilità, un lavoro importante (infatti…). La chiave delle loro qualità e del loro carattere si trova nella memoria riflessiva. Raramente serbano rancore, ma non dimenticano mai un’offesa o un torto subito (occhio!). Considerano molti individui come se fossero bambini e a modo loro, nobilmente e in silenzio, li guidano al meglio che possono con la loro filosofia logica della vita (insomma abbiamo scoperto che noi 11 bimbi, abbiamo una maestra che ci sta guidando…vero rachele?). Possiedono molto acume e uno sviluppatissimo spirito di osservazione, naturalmente studiosi, riflessivi e hanno un forte potere di concentrazione. Ci sono momenti, comunque, in cui, gli piace sbrigliare la fantasia o sognare ad occhi aperti sul passato. Amano la casa e le comodità di una sana vita domestica. Amano molto i bambini (!! ;-)) anche se a volte, per staccare gioverebbe un breve viaggio o una vacanza lontano da casa perché la loro individualità deve aver modo dì esprimersi. Il Cancro rappresenta l’equilibrio nelle forze materiali e spirituali della vita: e il giorno fortunato pare sia il venerdì (che giorno hai scelto per pubblicare i post Rachele?!). I luoghi più propizi per i nati nel Cancro sono vicino all’acqua o su di essa… (dove si è svolto DonnaèWeb Rachele?! E dov’è la sede di Pennamontata Francy?!) .
Per il 2013? Tenete a mente che occorre coraggio e forza d’animo per avere successo (e voi ne sapete qualcosa) la generosità e l’essere molto esigente vi regaleranno sicuramente il meglio che desiderate! Evviva il web allora, ma solo per “certe” signore golose di imparare sempre più!

Leone

Leone_Veronica_gentili

Arriviamo ad una splendida leonessa che Cowinning ha l’onore di avere nel proprio team! Veronica Gentili Blogger di veronicagentili.com e Marketing & Communication Consultant presso Glisco sas, agenzia di comunicazione. Il leone ha un senso spiccato dell’umorismo (chi non si è innamorato dei suoi sorrisi?) e ha un carattere espansivo, gentile e comprensivo verso gli altri, dimostra sincerità di propositi, coraggioso sino alla temerità. Ha un atteggiamento energico, dinamico e imponente quando è necessario, ed ha anche in misura considerevole l‘abilità di influire sugli altri inducendoli ad abbracciare le proprie idee (ehm…le avete in mente vero le immagini stile slide che Veronica ha ideato e che sono diventate un Must nella rete? No? Correte subito a sbirciare forza!!!). È idealista e generoso, ma sensibile e permaloso (ohi ohi!). Pare che l’ira turbi il suo sistema nervoso, sicché è bene che facciano il possibile per controllarsi (keep calm… Veronica!). Chi è dotato di un temperamento come il suo, possiede un‘immaginazione molto attiva che può aiutarli a formulare nuove idee, ad esprimere pensieri originali. La naturale tendenza artistica del segno dona loro la facoltà di comprendere ogni cosa con chiarezza (avete mai letto un suo post? Ecco, fatelo e poi ditemi!). Gli interessi del leone sono vasti, vari, e questo gli permette di essere un conversazione brillante e colto. Ha molto acume nel giudicare gli altri e le loro reazioni (quindi occhio che la Veronica vi osserva!) -sì non si mette l’articolo prima del nome, ma a me piace così-. Nel leone c’è la tentazione a slanciarti in avventure rischiose, azzardate, assieme al desiderio di tutto ciò che è eccitante ma, in circostanze ordinarie, ha la pazienza e la costanza di lavorare per un proposito sino a che l’ha realizzato. Per natura sono profondamente sensibili e possiedono quel particolare grado di forza magnetica che li mette in condizione di ridestare simpatie in altre persone (e come non essere d’accordo visti i mega sorrisi che Veronica ci regala in rete?)
Per il 2013? L’intuito consentirà al leone di rendersi conto delle cause dei propri piccoli insuccessi e fornirà anche soluzione per evitarli, per progredire. Il tuo progredire nella vita è sicuro, perchè quando i nati nel Leone raggiungono il successo, continueranno ad averlo per tutta la vita! Forza allora…Veronica noi siamo con te!

Bilancia

Bilancia_ValentinaEd eccoci all’anima golosa di Cowinning: Valentina Falcinelli, amica social Founder & Copywriter master chef presso Pennamontata agenzia di comunicazione. Lei è una bilancia quindi simpatica, attraente, interessante (oh… lo dice lo zodiaco!). Eh sì, cara Vale Bilancia significa bellezza e molte delle più belle donne e degli uomini più interessanti sono nati sotto questo segno (uella!). Generalmente, rivelano uno sviluppato senso dell’equilibrio e possiedono un carattere che li rende arbitri del proprio destino. La loro indole li porta alla gentilezza, alla comprensione, alla generosità e alla lealtà. In circostanze ordinarie, sono affettuosi, teneri, e (attenzione!!) ardenti in amore. L’intuizione in loro è favorita dal vivo desiderio di imparare (e a condividere ciò che hanno imparato direi…). L‘immaginazione ha un ruolo importante nella loro vita. Per natura, sono sognatori hanno ottime doti di espressione (e come no?! È una super-copy!).  Hanno però un carattere emotivamente suscettibile, le loro reazioni variano secondo gli umori del momento: certe volte sono facili all’ira, in altre circostanze sono invece pazienti e sanno sopportare (ohi ohi…): questo li porta qualche volta ad una mancanza di continuità nei loro propositi: una delusione può indurli insomma ad abbandonare un intero progetto (occhio insomma a non farle girare le ciribiricoccole altrimenti so cavoli amari!). Detestano le meschinità e le ingiustizie. Amano la compagnia e discorrono volentieri con chiunque (confermo!) ogni volta che ne hanno l’opportunità. Sono leali verso gli amici, ma a volte c’è la pericolosa tendenza a criticare troppo… (mmmhhh…). Infine: questa costellazione simbolizza la giustizia e i luoghi più propizi al successo sono quelli in cui si svolgono attività sociali(ehm… ma va?!).
Per il 2013? Bilancia significa percezione esteriore equilibrata dall’intuito. Questa unione genera buon senso e prudenza. Chi è dominato da questo influsso costituisce la scuola razionalistica dei pensatori del mondo! Sarai quindi capace di grandi cose, ma solo se avrà autonomia, e se si dedicherà ai propri affari, raggiungendo così successi grandi e importanti! (evviva #yummywriting!).
(Non dimentichiamoci che Bilancia è anche Sara Stella, una Real Rock Woman, che segue “da vicino” Co-winning® con tutta la sua energia e la passione per la musica rock che e che possiamo ritrovare nel suo blog che dal nome è tutto un programma: fascinorockIn bocca al lupo anche a te Sara!)

Scorpione

Scorpione_Maurizio_Brandolini_W

Finalmente un maschietto in Cowinning, Maurizio Brandolini Grafico e Web Designer presso Tre W agenzia di comunicazione (beato tra le donne direi!). I nati nello Scorpione hanno una personalità attraente, magnetica, dinamica, ma è difficile comprenderli a causa della loro tendenza ad essere riservati (bà? Quando ti ho conosciuto al #SCHF12 di luglio proprio proprio riservato non mi sei sembrato…però…!?). In circostanze ordinarie sono amabili e capaci di influenzare gli altri rilassandoli (dote da non sottovalutare se si lavora con due donne!!). Il carattere si rivelerà un fattore potente nei loro sforzi per ottenere il successo: non solo possono andare in collera, ma diventano ostinati e testardi (ecco questo forse lo eviterei…). Le facoltà d’osservazione di cui dispongono sono acute e hanno l’abilità di meditare. Sono liberi pensatori e non si mostrano propensi ad accettare le opinioni altrui senza discuterle. Hanno la particolarità di imparare in fretta: la buona memoria la devono principalmente all’attenzione che, consapevolmente o no, dedicano a tutti i dettagli in ogni circostanza. Alcuni degli uomini e delle donne più progressisti del mondo sono nati sotto questo segno! (wow avanti Tre W!). I nati in questo segno generalmente, sono attivi, industriosi e molto capaci, sono naturalmente ambiziosi, efficienti, responsabili e sinceri nei loro sforzi, leali dipendenti, sicuri e degni di fiducia. Sempre, quando fanno qualcosa, desiderano farla bene, ma non amano sentirsi costretti. La mente vivace fa sì che a volte sognino ad occhi aperti, ma di regola usano l’immaginazione per comprendere i fatti.
Per il 2013? La grande risorsa dei nati in questo segno è la forza di volontà e la fermezza nelle risoluzioni che consentono loro di vincere molti ostacoli dinanzi ai quali altri si arrenderebbero. Se trattano affari in proprio, infatti riusciranno ad ottenere successo! Allora forza Maurizio e forza Tre W!

Capricorno

Capricorno_Katia D'Orta_WCapricorno Valerio Notarfrancesco

Et voilà in Cowinning abbiamo due capricorno: Katia D’Orta Web master e seconda dei tre componenti di Tre W agenzia di comunicazione e finalmente un altro maschietto anch’esso parte di una triade di classe (beato tra le donne!) Valerio Notarfrancesco SEO presso Pennamontata agenzia di comunicazione. La personalità dei nati sotto il segno del Capricorno è in genere gradevole, hanno modi affascinanti, sono riflessivi la diplomatici, prudenti e riservati, sensibili, di carattere mite, orgoglioso, lealicomprensivi e dimostrano un grande autocontrollo. (wow ben accessoriato il team di Tre W e che dire di pennamontata!). La loro personalità diventa dinamica quando riescono a superare una certa timidezza: una volta sicuri di se stessi si mostrano quasi aggressivi, ma attenzione, la loro timidezza non è dovuta a un complesso d’inferiorità, è il risultato della serietà della loro natura. Esprimono chiaramente il proprio parere senza riflettere, tanto che non sempre si rendono conto di quello che dicono (oh oh…). I nativi del Capricorno hanno il tipo di mentalità capace di sviscerare i fatti ed assimilare i concetti, di concentrarsi, di meditare, di risolvere molti problemi sino a una conclusione di pieno successo (leggete le parole di Valentina Falcinelli che ha scritto su Valerio nel loro blog, pare sia un “problem-solving” umano!). Amano le cose buone della vita, i piaceri e i viaggi e anche gli sport, i giochi e le attività sociali. Sanno apprezzare e mostrano un gusto fine per tutto ciò che è artistico. Gli ideali sono altissimi, e questo procura loro, ogni tanto, dolori e delusioni di cui non parlano. A volte sono affettuosi, ma, per la maggior parte, sono riservati al punto da apparire indifferenti e questo loro atteggiamento può portare a malintesi con le persone che amano. Normalmente, apprezzano l’opera altrui e collaborano lealmente, accettano di buon grado la loro parte di responsabilità e possiedono la virtù del risparmio, che consentirà loro, se applicata propriamente, di salvare un piccolo capitale.
Per il 2013? Possiedono un acume finanziario eccezionale e abilità direttiva. Ciò indica che possono avere successo nel campo degli affari! Il loro segno dona industriosità, coscienza, efficienza in commercio e nella professione. Sono fidati e capaci di portare a termine facilmente qualunque cosa abbiano iniziato perchè hanno decisione e pazienza abbastanza per saper progredire. Hanno il tipo di personalità che permette loro di andare d’accordo con i loro soci. Che dire? Un 2013 in discesa dal nord con Tre W fino al centro con pennamontata… e noi tifiamo per voi!

Acquario

Acquario_cristina_Rigutto

E siamo al turno di una super lady per Cowinning, Cristina Rigutto Managing Director ormai per noi  “la signora dei numeri”, su tuttoslide troverete un po’ di lei, date un occhio…c’è solo da imparare! Cristina è aquario e come tutti i nati sotto questo segno è veramente interessante con maniere naturalmente affascinanti. Gli acquario sono onesti, essi attireranno molte persone, perché sono leali nelle loro amicizie e faranno tutto il possibile per aiutare quelli che amano benché piuttosto riservati e timidi. L’altruismo e la grande umanità sono una delle loro caratteristiche principali ma possono essere molto caparbi e ostinati (insomma…buoni sì, ma con chi se lo merita!). Emotivamente, sono sensibili e permalosi e le loro reazioni possono variare: dalla semplice manifestazione dei loro sentimenti offesi, sino alla collera vera e propria (oh mamma…). Per fortuna, la loro collera svanisce rapidamente e non sono inclini a serbare rancore a lungo. Amano molto i bambini. Sono genitori devoti e desiderano offrire molti vantaggi ai figli. I nati nell’Aquario detestano la meschinità negli altri… (come non dar loro torto?). Coloro che mostrano le migliori qualità del segno hanno la testa sempre attiva e sono sempre occupati in una cosa o in un’altra (oh come ti capisco!). Hanno facoltà di osservazione acute, colgono i minimi dettagli, anche le facoltà di analisi, di sintesi sono rapide. Hanno una memoria eccezionale che dipende dall‘attenzione dedicata nella fase acquisitiva della cultura o dell’informazione, tendono inoltre a classificare ogni nuova cognizione che viene loro dall’esterno (la signora dei numeri vero?!). Apprezzano l’arte, la musica e le bellezze della natura, i viaggi e, senza dubbio, viaggeranno molto nel corso della loro vita perché offrono uno sfogo alla loro natura avventurosa e intraprendente, amano infatti ogni attività insolita, come le esplorazioni, le ricerche, il lavoro sperimentale e quando devono fare una scelta professionale o seguire una vocazione, hanno difficoltà a decidere cosa debbono fare e ciò accade perché hanno troppe idee (fermati Cristina!!! Sei troppo attiva!!). Spesso si interessano a nuovi progetti, perché amano ciò che è fuori dal normale; sono efficienti in tutto quello che fanno e trovano interesse in una quantità di occupazioni (stiamo parlando di acquario, ma direi che è un’ottima descrizione per ogni donna!).
Per il 2013? la tua positiva ambizione, così straordinariamente insistente in tutto ciò che ti interessa, ti donerà la capacità di trasformare molti dei tuoi sogni in realtà! La tua versatilità e adattabilità ti farà raggiungere grandi traguardi…sempre più in alto Cristina! (avevi qualche dubbio?!)

Pesci

pesci

Eccoci all’ultimo gruppetto ben assortito: ben tre pesciolini per Cowinning: Roberta Zanella Copywriter e blogger di Copywriter Input Blog, Patrizia Soffiati Internet Professional e l’ultima della triade di Tre W agnzia di comunicazione e il giovane Stefano Prevedel che si occupa di Marketing e pubblicità col suo blog Webkout. Ci sono due distinte personalità fra i nati nel segno dei Pesci. Una è affascinante, magnetica, attraente e piacevole. L’altra ha tutte queste qualità, ma possiede una riservatezza che confina con la timidezza. Alcuni grandi personaggi sono nati nel vostro segno e a loro volta sono stati costretti a vincere la timidezza e la sensibilità e a conquistare la fiducia in se stessi, la decisione, il coraggio. Avete un‘indole naturalmente gentile, generosa, comprensiva, paziente e riservata (tra tutti conosco meglio Roby e devo dire che la ritrovo parecchio…). Siete fedeli verso chi si fida e negli incarichi ricevuti ci mettete tutta la vostra dedizione. Avete l’abilità di imparare ogni cosa che vi mettiate a studiare. La vostra memoria vi mette in grado di ricordare senza sforzo ciò che avete appreso. Avete buone facoltà di raziocinio e tendete a vagliare le idee sino a che potete essere sicuri che sono giuste (pignolosetten?!?). In generale, i nati in questo segno sono industriosi, coscienti e puntigliosi nella loro professione (appunto!: badano anche al dettaglio, sono capaci di eseguire lavori difficili, e si possono affidare loro incarichi e responsabilità importanti. Sanno mostrare originalità nel loro lavoro e spesso escogitano metodi nuovi, più efficienti ed economici di quelli in uso. Sono naturalmente disposti alla collaborazione e il socio adatto porterebbe in luce la loro naturale abilità (forza allora con le collaborazioni gente!). La vostra immaginazione è fervida e potreste creare castelli in aria romantici (adoro i castelli in aria!). I vostri sentimenti sono profondi e intensi. Il vostro segno natale indica un grande amore per i bambini. Una vita familiare armonica è essenziale per il vostro benessere e la vostra felicità. La natura generosa e comprensiva di cui sono dotati procurerà loro molti amici e molte conoscenze verso i quali spesso disposti a fare sacrifici per aiutarli. Portando in luce le qualità positive e attraenti della loro personalità, i nati sotto il segno dell’acquario, saranno in grado di condurre una vita attiva e interessante in società.
Per il 2013? Avete una mente ricettiva e siete capaci di afferrare dettagli di una proposizione che ad altri potrebbero sfuggire: La vostra mente è la potenza che sta alla base della personalità e regola le sue espressioni e sarà anche lo strumento attraverso il quale arriverete ad alcuni successi personali che vi doneranno molta soddisfazione! Menti illuminate per un grande 2013!

Allora, che ne dite? Esiste qualche affinità? Potremo continuare a collaborare serenamente? 🙂 Certo… che bei caratterini che ci ritroviamo!! E voi, cari lettori, vi siete ritrovati nel profilo di qualche protagonista Cowinning? Voi, che magari li conoscete direttamente, che ne pensate?

Auguro quindi a tutti voi uno strepitoso 2013 che, oroscopi a parte, sarà grandioso solo perchè sudato concretamente (come sempre) sulle nostre grandiose capacità!
Grazie per questa bellissima cricca e un grande abbraccio, da una piccola gemellina sensibile e idealista, con la mente sempre attiva che non smetterà mai nonostante tutto, di sognare il #futurosemplice!

Buon anno Cowinning!
Rosa

SPONSOR:

Albergo Pietrasanta

Collezione Donatella De Paoli 

Tangram 

Le borse di Poppy 

Blue Liguria – Cultura e Società 

MAGAZINE:

Leggendaria – Libri, Letture, Linguaggi 

SIL – Società Italiana delle Letterate 

Blue Liguria – Cultura e Società 

AGENZIE DI COMUNICAZIONE:

Nybe Communication – di Beatrice Niciarelli 

Pennamontata – di Valentina Falcinelli 

Glisco – di Francesco e Veronica Gentili 

Tre W – di Katia D’Orta, Maurizio Brandolini e Patrizia Soffiati

BLOG:

Webpersignore – il blog di Rachele Muzio

futurosemplice – il blog di Rosa Giuffré

Ibrido Digitale – il blog di Matteo Piselli

Tip – il blog di Cinzia Del Manso

Webkout – il blog di Stefano Prevedel

TuttoSlide – il blog di Cristina Rigutto

Copywriter Input Blog – il blog di Roberta Zanella

Veronicagentili – il blog di Veronica Gentili

My Social Web – il blog di Riccardo Esposito

Shares